Milan, occhio a Delio! SNAI ti dà favorito ma a 2.10

Milan v SampdoriaQuote interessantissime per questa sfida tra Sampdoria e Milan. Gli scommettitori più capaci di sicuro punteranno molto su questo match ricco di sorprese. Partiamo dagli esiti finali: l’1 di una Samp reduce dalla vittoria dello “Juventus Stadium” è dato a 3.40, il 2 del Milan ben a 2.10 e infine l’x a 3.30. Pare quindi che SNAI creda nelle potenzialità dei rossoneri ma non vuol sottovalutare del tutto la cura Delio Rossi in casa blucerchiata.

Come per gli esiti finali anche le valutazioni per under/over e gol/no gol sono senza ombra di dubbio figlie del momento indecifrabile della Samp. L’over a 1.90 e l’under a 1,75 quasi si equivalgono lasciando lo scommettitore in uno spiacevole dilemma, così come succede per il gol valutato a 1.73 e il no gol a 1.95.

Molto del risultato è quindi legato al fatto che la Samp rinvigorita da Delio Rossi sembra aver ritrovato nuovo spirito e voglia di vittoria, come si è ben visto contro la Juve di Conte dove i blucerchiati hanno rimontato lo svantaggio in 10 uomini e hanno portato infine a casa tre punti. Starà al Milan tastare le vere potenzialità della squadra genovese.

Impostazioni privacy