Niang: "Nel 2013 spero di giocare di più. Il rinnovo del contratto è stato un grande regalo della società"

Niang: “Nel 2013 spero di giocare di più. Il rinnovo del contratto è stato un grande regalo della società”


Niang milan-pescara (spaziomilan)All’indomani della gara di Coppa Italia contro la Juventus, M’Baye Niang è stato intervistato dai microfoni di Milan Channel. Le sue parole sono andate in onda sul canale tematico rossonero, in esclusiva, durante la trasmissione “MVP, Milan Vinci Per Noi”.

Sulla sfida di Torino: “Per tutta la squadra la partita è stata importante, incontravamo una grande squadra come la Juventus, loro hanno giocato molto bene,  ma noi siamo stati anche sfortunati. Io ho sbagliato sul colpo di testa, dovevo segnare. Anche Traorè è stato molto sfortunato sul suo tiro, che era ottimo e sembrava efficace. Speriamo che la prossima volta la palla entri in rete. Siamo una squadra giovane, El Shaarawy ne è la dimostrazione, sta facendo bene, anche ieri ha fatto un gran gol dei suoi”.

Sul suo momento:Ieri avrei voluto far gol, mi è dispiaciuto ma ci riuscirò la prossima volta. Mi sto allenando bene, il mister mi ha detto di continuare così, spero di giocare sempre di più. Non è importante la squadra contro cui gioco, che sia Juve o Barcellona, l’importante è giocare bene ed essere aggressivo, chiedo molto a me stesso. Il rinnovo del contratto è stato un vero regalo che la società mi ha fatto per i 18 anni”.

Un desiderio per il 2013: “Spero di giocare di più e spero che il Milan, come ho già detto,  faccia bene in questa seconda parte della stagione e arrivi  nei primi tre posti della classifica”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy