Odilio Rodriguez (vicepres. Santos): "Robinho è un sogno di tutti, i colloqui sono in corso"

Odilio Rodriguez (vicepres. Santos): “Robinho è un sogno di tutti, i colloqui sono in corso”


RobinhoLa telenovela Robinho non è ancora finita, dopo il viaggio in Brasile di Galliani continuano le voci su un possibile trasferimento al Santos. Le dichiarazioni di giornata sono quelle del vicepresidente del Santos, Odilio Rodriguez che ha fomentato le voci di un possibile arrivo al Santos di Robinho.

Ecco le parole: “Robinho è un sogno di tutti i nostri tifosi, manteniamo comunque un rapporto amichevole con il Milan e con il giocatore. I colloqui sono in corso e, indipendentemente da qualsiasi trattativa, anche se ci fossero dei cambiamenti nel valore del giocatore, andrebbero avanti lo stesso. Questa volta però, lo ripeto, parliamo di un’operazione molto difficile, quasi impossibile: in ogni caso Robinho è il benvenuto al Santos, in qualsiasi momento“.

Nonostante le parole di Rodriguez ora Robinho si sta allenando a Milanello e Galliani rimane a Milano, la trattativa non è assolutamente finita ma si è notevolmente raffreddata dopo il ritorno di Galliani in Italia. Il Milan chiede 10 milioni per il cartellino, finché il Santos non sarà disposto ad offrire tale cifra la trattativa non si concluderà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy