Partitella con la Solbiasommese: 10-1 il finale

Galliani con GabrielAmichevole-partitella oggi alle 14.30, sul campo centrale di Milanello. In campo con il Milan ci sarà la Solbiasommese, squadra capolista del Girone A di Eccellenza candidata alla promozione in Serie D.

La Solbiasommese allenata da Marco Spilli incontrerà domenica alle 14.30 il Vigevano quarto in classifica nel suo girone. La squadra neroblu è prima in classifica con 41 punti dopo 17 giornate: a quota 38 c’è l’Inveruno e a 31 la Sestese.

L’undici di partenza: Gabriel; Abate Mexes Acerbi Constant; Nocerino Montolivo Traorè; Niang, Pazzini, Robinho. La Solbiasommese (Eccellenza): Brambilla; Tino, Cimino, Marzio, Moia; Albizzati, Lo Piccolo, Di Caro; Kraja; fumarolo, Urso.

UPDATE/3 (16.19): nel 2′ tempo (primo tempo 7-0) di Milan-Solbiasommese, i giocatori rossoneri hanno messo a segno altre 3 reti: Bojan (assist di Flamini), El Shaarawy e Flamini. Dopo la rete di Bojan, l’ottava complessiva per il Milan, avevano segnato gli avversari il gol della bandiera con Tino.

UPDATE/2 (15.32): nel 2′ tempo di Milan-Solbiasommese, partitella che la squadra rossonera sta giocando in tuta rossonera, ci sarà l’inversione dei portieri. Gabriel andrà fra i pali della squadra avversaria, mentre nella porta del Milan ci sarà Catena, portiere della Solbiasommese. Ecco il Milan del 2′ tempo: Catena; Antonini, Zapata, Bonera, Emanuelson; Flamini, Cristante, Muntari; Carmona, Bojan, El Shaarawy.

UPDATE/1 (15.20): alla fine del primo tempo, l’amichevole di Milanello vede il Milan in vantaggio 7-0. Le prime tre reti, segnate da Pazzini, Nocerino e Robinho, sono state tutte realizzate su assist di Niang. La quarta, ancora di Pazzini, su assist di Robinho. Gli altri gol della prima frazione: Robinho (su assist di Pazzini), ancoraPazzini e Niang.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy