Pato: “Voglio dare continuità, farò di tutto per far felice i tifosi”

pato dentroAlexandre Pato è atterrato in Brasile e ha parlato per la prima volta da giocatore del Corinthians a Globoesporte.com. Il nuovo numero 7 si è mostrato entusiasta del progetto e pronto a dare una mano alla squadra campione del mondo in carica.

Il papero rassicura i tifosi delle sue condizioni fisiche: “Sto bene, mi stavo allenando. Questi giorni mi sono fermato per riposare, ma sto bene e voglio giocare presto“. Continua Alexandre: “Arrivo con molta voglia di vincere e aiutare il Corinthians, non vedo l’ora di cominciare a lavorare. Voglio dare continuità a ciò che ho pianificato per la mia carriera, sono felice di essere nella squadra campione del mondo. Farò di tutto per fare felici i tifosi“.

Dopo il saluto ai suoi ex compagni a Milanello, Pato è pronto per iniziare una nuova avventura. Le prime parole promettono bene ma il suo corpo sarà in grado di dare la tanto agognata continuità? In questi giorni Pato farà le visite mediche e, se positive, potrà finalmente firmare con il Corinthians.

Impostazioni privacy