Poli: "Dobbiamo continuare così". Per Ambro problema muscolare

Poli: “Dobbiamo continuare così”. Per Ambro problema muscolare


ambrosini  (spaziomilan)Volevamo fare una grande partita davanti al nostro pubblico“. Così il centrocampista della Sampdoria, Andrea Poli, ai microfoni di Sky al termine del primo tempo della gara di Marassi contro il Milan, ferma sullo 0-0. “Dobbiamo continuare cosi e fare un gran secondo tempo“, ha continuato il giocatore italiano.

Poi una domanda sui contrasti, a volte anche duri, con Mattia De Sciglio: “Lo conosco, è un bravo ragazzo“. Nessuna ruggine, dunque. In vista di un secondo tempo che si preannuncia una battaglia, soprattutto in mezzo al campo.

Intanto il capitano Massimo Ambrosini è stato costretto a lasciare il campo al 25′ per un problema muscolare: al suo posto Flamini, con fascia da capitano sul braccio di Riccardo Montolivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy