Raiola su Binho: "Lascerà il Milan" - UPDATE: R7 rientrato a Milanello

Raiola su Binho: “Lascerà il Milan” – UPDATE: R7 rientrato a Milanello


robinho bandierina (spaziomilan)La notizie di ieri era la sua partenza per il Brasile ad affiancare Galliani nella trattativa per Robinho, quella odierna è la sua sicurezza sulla cessione dell’ormai ex numero 7 rossonero. Mino Raiola è intervenuto a Il Mattino.

Robinho lascerà il Milan. Secco e perentorio come sempre, Raiola spazza via le distanze, che tutt’ora esistono, tra Santos, Milan e Binho.

Robinho ma non solo, il noto procuratore ha precisato anche altre situazioni: “Ibra e Balotelli restano dove sono: sarà un mercato povero. Le squadre italiane sbagliano a non puntare sui propri giovani, all’estero succede proprio il contrario: il Milan in questo è stato bravo dando fiducia ad El Shaarawy”.

UPDATE (15.30) – Robinho è arrivato poco fa nel Centro Sportivo Rossonero e prenderà parte al secondo allenamento odierno della squadra insieme ai suoi compagni.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy