Siena, Iachini: "Milan squadra con identità, il mercato non la sta indebolendo"

Siena, Iachini: “Milan squadra con identità, il mercato non la sta indebolendo”


IachiniConcentrazi0ne, attenzione e ripartenze: la formula espressa in conferenza stampa pre-partita da Iachini, neo tecnicno del Siena, è quella di una squadra che viene a San Siro alla ricerca di punti. Nessuna passeggiata o pomeriggio di riposo per gli uomini di Allegri, col Siena ci saranno da sudare tre punti importantissimi per la classifica: Il Milan è una squadra molto forte, – inizia Iachini -, ha trovato una sua identità, non credo sia indebolita dalle assenze perché ha una rosa di valore, né che abbia la testa alla Coppa Italia”.

“È un avversario difficilissimo, – continua il tecnico dei toscani, che al momento sono ultimi in classifica a quota 11 punti a -5 dalla zona salvezza -, ma dovremo comunque fare la nostra partita senza restare troppo passivi perché è l’unico modo per fare risultato”. Iachini identifica inoltre l’atteggiamento dei suoi ragazzi per poter fare una buona prestazione a San Siro: “Ci vogliono personalità e attenzione, evitando cali di concentrazione come quello che ci è costato la sconfitta con il Napoli. Solo curando tutti i particolari possiamo pensare di fare risultati positivi“.

Twitter: @SBasil_10

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy