Ancelotti scarica Sissoko. Idea rossonera?

SissokoContinua la ricerca, da parte del Milan, ad un centrocampista di qualità e di esperienza per rinforzare il proprio centrocampo. Ultimamente stanno salendo le quotazioni di Mohamed Sissoko del Paris St Germain. Ad aumentare le possibilità di un arrivo a Milano del mediano maliano, ci sarebbero le dichiarazioni del tecnico parigino, Carlo Ancelotti, che avrebbe di fatto messo il calciatore sul mercato: “Non è ancora arrivata nessuna richiesta per lui. Se vuole andarsene deve prima trovarsi una squadra”.

Le parole dell’allenatore emiliano aprono le porte per una possibile cessione del centrocampista africano, ex Juventus, che piace molto al tecnico milanista Massimiliano Allegri. In realtà, poi, è arrivata subito una smentita sul presunto interessamento del Diavolo per il centrocampista di colore. Il futuro di Mohamed Sissoko, infatti, potrebbe non essere legato nuovamente al campionato italiano.

Ci ha pensato il suo agente, Josè Segui, a raffreddare la pista e a far capire di non aver mai sentito gli uomini-mercato del club rossonero: “C’è la possibilità di una partenza, ma il Milan non è assolutamente una possibilità, non c’è nulla. Offerte dalla Francia? Al momento abbiamo dei contatti con Inghilterra e Spagna, ma non posso fare i nomi delle squadre perché non è ancora pervenuta alcuna offerta ufficiale.

Impostazioni privacy