SM ESCLUSIVO - Oscar Damiani: "E' da 6 mesi che Traoré e Niang vengono criticati, ora basta. Constant? Niente di grave, potrebbe tornare già con la Samp"

SM ESCLUSIVO – Oscar Damiani: “E’ da 6 mesi che Traoré e Niang vengono criticati, ora basta. Constant? Niente di grave, potrebbe tornare già con la Samp”


DamianiE’ il procuratore di Kevin Constant ma è stato anche intermediario e consulente per il Milan negli acquisti di Traoré e NiangOscar Damiani, noto agente FIFA ed esperto di calcio francese, ha parlato in esclusiva a SpazioMilan.it, sfruttando l’occasione per sfogarsi e rendere noto il suo totale disaccordo con le critiche eccessive piovute sull’attaccante francese e la bocciatura frettolosa nei confronti del centrocampista maliano.

Damiani, ieri sera contro la Juventus Traoré ha disputato la sua seconda apparizione in rossonero, sfiorando il primo centro da quando è approdato al Milan: occasione persa o dimostrazione di non essere uno qualunque?
“E’ da 6 mesi che viene etichettato come un fallimento, anche se nessuno si ricorda che è stato infortunato per la maggior parte del tempo. Mi sono rotto le scatole di tutto lo scetticismo che lo ha accompagnato in questi mesi, i media si sono divertiti a tartassarlo fin da subito senza motivo. Mercato? Non so niente, non confermo le voci di un suo possibile addio” .

Anche Niang ha “ricevuto” questo trattamento, anche se dopo la partenza di Pato è diventato una sorta di nuovo acquisto per il Milan.
“Vale lo stesso discorso di Niang, è stato dipinto nella maniera sbagliata. Adesso, finalmente, sta trovando più spazio, ma lasciamo parlare solo il campo”.

Kevin Constant è uscito anzitempo nella partita di domenica scorsa a San Siro contro il Siena, qual è l’entità del suo infortunio?
“Ha subito una contrattura alla coscia, ma non è niente di grave. In questi giorni sta recuperano e allenandosi a parte con calma. Rientro? Difficile dire una data precisa, ma già con la Sampdoria potrebbe tornare a disposizione”.

Twitter: @nene_mariani

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy