Sotto la neve si rivedono Bonera, Antonini e Muntari

Sotto la neve si rivedono Bonera, Antonini e Muntari


neveDopo il giorno di riposo del quale ha usufruito ieri, la squadra è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio presso il Centro Sportivo di Milanello. La seduta, iniziata intorno alle ore 15, ha visto la squadra lavorare sul campo Centrale ed effettuare una prima fase di riscaldamento a secco seguita da una serie di diagonali. Successivamente, la squadra è stata suddivisa in due gruppi di lavoro: il primo ha effettuato delle ripetute sui 50 metri mentre il secondo ha continuato il lavoro sulle diagonali.

Dopo la parte atletica, mister Allegri ha dato il via a una fase di possesso palla durata circa 15 minuti seguita da 20 minuti di esercitazioni tattiche con la squadra schierata in campo 10 contro 8. La seduta si è conclusa con una partitella su metà campo. Da segnalare il rientro il gruppo di Daniele Bonera e Luca Antonini così come Sulley Muntari. Era assente Mattia De Sciglio, impegnato a Coverciano nello stage della nazionale Under 21.

Per domani è prevista una doppia seduta. La prima alle ore 11 mentre la seconda alle 15.30.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy