Su Centurion piomba l'Anzhi!

Su Centurion piomba l’Anzhi!


CenturionIl giovane argentino Ricardo Centurion è stato di recente accostato al Milan. La società rossonera pare aver messo gli occhi sul talentuoso neo-ventenne (oggi è il suo compleanno: auguri!) nel piano di rifondazione fortemente voluto da Berlusconi e Galliani. Ora che il ragazzo con la sua nazionale Under 20 è stato eliminato dal campionato sudamericano di categoria ascolterà attentamente le proposte che arrivano dall’altra parte dell’Atlantico. A Milano continuano a rimbalzare notizie sul fatto che il “nuovo Di Maria” potrebbe essere il rinforzo giusto scavalcando le candidature di Weiss o Poli.

Attenzione però perché non solo gli osservatori rossoneri hanno rivolto l’attenzione verso Centurion: pare infatti che durante la competizione continentale emissari dell’Anzhi abbiano seguito il giocatore. Secondo Olè, infatti, il club russo del multi-miliardario Kerimov ha già in mano un’offerta da presentare al giocatore e una da recapitare al club d’appartenenza. Sul piatto la squadra del Daghestan pone circa sei milioni di euro. Il Milan dal canto suo avrebbe previsto l’arrivo in via definitiva per Giugno con un esborso nettamente inferiore.

L’agente del giocatore, Alejandro Mazzoni, già si sfrega le mani, perché sa che il suo assistito è appetito da squadre che potrebbero pagare fior di soldi il suo contratto. Dall’altra parte il Racing attende di valutare tutte le offerte che giungeranno ad Avellaneda ma se dalla Russia arriverà una proposta delle loro sarà difficile non dare la precedenza all’Anzhi. Il Milan così passerebbe in secondo piano ma potrebbe far leva sul blasone della squadra per rientrare con forza nella trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy