Weiss in rossonero, il presidente del Pescara lo annuncia

WeissE’ un obiettivo concreto ed interessa per davvero, ma non era mai stato così vicino al rossonero. Vladimìr Weiss, centrocampista offensivo e talentuoso del Pescara classe ’89, può davvere e presto diventare un nuovo acquisto del Milan.

Weiss è pronto per il Milan, ma a giugno. Vladimir è un talento puro e si sta adattando ottimamente al campionato italiano. Parole e firma di Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, a Calcissimo.com.

L’investitura arriva direttamente dal club che ha prelevato Weiss dall’Espanyol, dopo una piccola parentesi anche al Rangers (prima anche al Bolton) e l’inizio di carriera al Manchester City nel 2009. Un talento puro, ancora da curare, perfezionare e far esplodere: può succedere solo in una grande squadra. E può trattarsi (quasi) solo del Milan, che segue Weiss da tempo, come SpazioMilan ha raccontato in anteprima. Tanta classe e una media gol da non sottovalutare per chi attaccante non è: i numeri fanno solo ben sperare.

Lo dice Sebastiani, non lo nega Galliani: a giugno uno dei primi e nuovi colpi del futuro rossonera potrebbe chiamarsi Vladimir Weiss.

Impostazioni privacy