Weiss in rossonero, il presidente del Pescara lo annuncia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

WeissE’ un obiettivo concreto ed interessa per davvero, ma non era mai stato così vicino al rossonero. Vladimìr Weiss, centrocampista offensivo e talentuoso del Pescara classe ’89, può davvere e presto diventare un nuovo acquisto del Milan.

Weiss è pronto per il Milan, ma a giugno. Vladimir è un talento puro e si sta adattando ottimamente al campionato italiano. Parole e firma di Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, a Calcissimo.com.

L’investitura arriva direttamente dal club che ha prelevato Weiss dall’Espanyol, dopo una piccola parentesi anche al Rangers (prima anche al Bolton) e l’inizio di carriera al Manchester City nel 2009. Un talento puro, ancora da curare, perfezionare e far esplodere: può succedere solo in una grande squadra. E può trattarsi (quasi) solo del Milan, che segue Weiss da tempo, come SpazioMilan ha raccontato in anteprima. Tanta classe e una media gol da non sottovalutare per chi attaccante non è: i numeri fanno solo ben sperare.

Lo dice Sebastiani, non lo nega Galliani: a giugno uno dei primi e nuovi colpi del futuro rossonera potrebbe chiamarsi Vladimir Weiss.