Zaccardo: “E’ un onore essere qui, gioco sia centrale che esterno”

ZaccardoLa carriera di un calciatore è un continuo andirivieni, tra prestazioni importanti e deludenti, tra esperienze che arricchiscono e altre che svuotano. Un up and down che lascia sempre posto alle sorprese, e ai benefici che queste apportano. Cristian Zaccardo, a 32 anni, con tanto calcio sulle spalle, credeva che la sua carriera fosse ormai sul viale del tramonto, o almeno senza eclatanti colpi di scena.

E, invece, in questi giorni, la notizia che non ti aspetti: l’interesse del Milan nel bel mezzo di una stagione, quando i destini di tutti sembrano ormai decisi da mesi. Nelle parole del giocatore, rilasciate in esclusiva a Milan Channel, che risalgono alla serata di ieri, prima dell’incontro con Galliani da Giannino, c’è tutta la felicità di chi, un’occasione così, non l’aspettava neanche più:

“Sono molto contento, è un onore per me essere in una grande squadra come il Milan, darò il meglio di me. La trattativa è nata un paio di settimane fa con una chiacchierata, poi qualche giorno fa si è concretizzata, e ora sono pronto. Il mio ruolo? Posso giocare sia centrale che esterno, sceglierà il mister, io darò il massimo. Porto tutto me stesso qui a Milano, è la prima volta che sono in una squadra così importante. Ora sono qua e darò tutto quello che posso dare. Il numero di maglia? Ancora non l’ho scelto”.

Impostazioni privacy