Ecco la proposta di Raiola per sostituire De Jong

Soccer - Barclays Premier League - West Ham United v Fulham - Upton ParkIl brutto infortunio occorso a Nigel De Jong e i guai che sempre più spesso stanno tenendo capitan Ambrosini lontano dai campi hanno convinto Adriano Galliani a lavorare anche sul fronte centrocampo. Gli incontri con Raiola di questi giorni, sempre più frequenti, non riguarderebbero più soltanto Mario Balotelli, ma anche Kasami, centrocampista macedone naturalizzato svizzero fortemente desideroso di tornare in Italia (aveva già militato nel Palermo) dopo una deludente parentesi al Fulham.

A onor del vero, la società che attualmente appare più interessata al giocatore sembra essere la Sampdoria di Delio Rossi, determinata nella ricerca di un elemento che possa rimpiazzare il sinora deludente Krsticic. L’operazione verrebbe a costare alla società blucerchiata un totale di 4 milioni di euro: la stessa cifra, se ben guardiamo, spesa dal Fulham un anno e mezzo fa.

Raiola, però, vorrebbe piazzare il suo assistito su una platea più blasonata e ha chiesto al Diavolo di pensarci: la risposta è attesa sabato. Pronostici? Difficile farne.

Impostazioni privacy