CALCIOMERCATO/ Milan, Chiriches si allontana, in pole lo Zenit

ChirichesDopo Yanga-Mbiwa un altro obiettivo rossonero potrebbe sfumare, Vlad Chiriches. Il difensore della Steaua Bucarest ha ricevuto un’importante offerta dal campionato russo e starebbe per accettarla. Il Milan in estate è stato molto vicino all’acquisto del calciatore rumeno ma non si era trovato l’accordo con la società.

Lo Zenit ha offerto allo Steaua ben 15 milioni di euro, cifra che la società rumena non può certo rifiutare. La squadra allenata da Spalletti dopo aver cercato per tutto gennaio di acquistare Ignazio Abate ha virato le sue attenzioni sul più poliedrico Chiriches, il difensore oltre a poter giocare come terzino destro può anche ricoprire il ruolo di centrale.

Nel prossimo mercato estivo il Milan dovrà certamente comprare dei rinforzi nel reparto arretrato e gli osservatori rossoneri stanno sondando molti campionati per cercare dei difensori all’altezza. L’offerta dello Zenit non si può pareggiare e il Milan dovrà cercare altrove il difensore su cui costruire la difesa.

Twitter: @LorenzoTurati92

 

Impostazioni privacy