CALCIOMERCATO/ Milan, Dedé vicino al Corinthians

dedèUn altro obbiettivo rossonero sta per saltare, dopo Yanga-Mbiwa finito al Newcastle anche Dedé potrebbe allontanarsi da Milanello. Il difensore centrale del Vasco Da Gama è stato a lungo osservato dai dirigenti milanisti che in estate avevano anche cercato di portarlo a Milano ma avevano ricevuto una risposta negativa dalla società brasiliana.

Il Vasco da Gama possiede solo il 45% del giocatore e potrebbe cedere questa parte al Corinthians, vero e proprio re del mercato brasiliano. La squadra campione del mondo sta investendo molto per migliorare la squadra, dopo l’acquisto di Pato e la mancata cessione di Paulinho i dirigenti brasiliani non vogliono fermarsi. Dedé è uno dei difensori più interessanti del panorama brasiliano e sarebbe un peccato farselo soffiare.

Comprare in Brasile sta diventando sempre più difficile, oltre a battere la concorrenza europea una società, ora, deve stare attenta anche alle società brasiliane che si sono arricchite e possono acquistare anche loro i pezzi pregiati. L’affare non è ancora chiuso ma in Brasile il mercato è ancora aperto e il Milan dovrebbe cercare di bloccare il giocatore ora per portarlo a Milanello in estate.

Impostazioni privacy