Forza, Diavolo: la SNAI ti sorride a 1.53

scommessePer la SNAI non c’è storia. Stasera, il Milan vince facile. A parere degli scommettitori, il fatto che l’Udinese disponga delle carte in regola per impensierirci costituisce una formalità, mentre l’effetto Balo può già farsi sentire. Il trionfo dei rossoneri è infatti dato soltanto a 1.53.

Per guadagnare ingenti cifre, a rigor di logica, meglio puntare quindi su un passo falso del Diavolo. Chi volesse scommettere su un pareggio, risultato ottenuto proprio in occasione dell’ultimo scontro a San Siro tra le due compagini, otterrebbe il quadruplo della somma di denaro puntata. Niente male, insomma. Il colpaccio dell’Udinese, senza dubbio ipotizzato dai gufi più incalliti e dai più assetati di denaro, è valutato 6.50. Nulla di proibitivo, ma di certo un’ipotesi piuttosto remota. Ma non finisce qui.

In merito ai marcatori dell’incontro, i bookmakers attribuiscono a Mario Balotelli e a Stephan El Shaarawy la stessa probabilità di andare in rete e mandare di conseguenza in visibilio il popolo rossonero. Un loro gol è dato quasi al doppio di quanto scommesso: 1.90. Più difficile è invece vedere segnare Robinho e Giampaolo Pazzini. Il timbro del cartellino a opera del Pazzo raddoppierebbe la somma scommessa, mentre una rete della seconda punta di Sao Vicente è data a 2.50.

Impostazioni privacy