Galliani: “Possiamo vincere anche con il pareggio di bilancio, puntiamo a tornare competitivi anche a livello internazionale”

TIFOSI DEL MILAN ASPETTANO L ARRIVO DI MARIO BALOTELLI  E SCONTRI CON LA POLIZIAPoco prima del fischio d’inizio di Milan-Udinese, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Sky.

“Pazzini ha accusato un problema nel riscaldamento, quindi gioca Balotelli. Speriamo che per il Pazzo non sia niente di grave perché è un giocatore importante, anche in previsione Champions League. L’attesa per Balotelli è stata enorme, la paragonerei a quella per Ronaldinho. A Milano adesso in giro ci sono tante creste? E’ vero, alcune mamme mi fermano per strada e mi chiedono 30 euro perché i loro figli hanno deciso di andare dal parrucchiere a fare la cresta. Berlusconi è sempre stato vicino al Milan, non ci sono stati grandi investimenti per qualche periodo per via della crisi economica. Dopodiché abbiamo deciso di mettere i conti a posto, il Milan può vincere anche con il pareggio di bilancio. Con Balotelli al Milan rimaniamo in ordine dal punto di vista finanziario. Abbiamo un attacco giovanissimo, in tre fanno 60 anni. Puntiamo a tornare presto competitivi, anche a livello internazionale.

Impostazioni privacy