Inzaghi: “E’ la prima volta che torno a San Siro, spero di portare bene”

inzaghi 9hTra gli 80.000 spettatori presenti questa sera a San Siro, ce n’è uno che occupa un posto speciale nel cuore dei tifosi rossoneri. SuperPippo Inzaghi fa il suo ritorno a San Siro, da tifoso, per stare vicino ai suoi compagni, nella partita più importante della stagione.

Intervistato da Mediaset Premium, un Inzaghi particolarmente emozionato ha commentato così il big match di questa sera tra Milan e Barcellona: E’ la prima volta che torno a San Siro, ed è bello vederlo così pieno. Adesso è passato il tempo giusto per tornare, per ritrovare i miei compagni e respirare quest’aria, che è bellissima. La Champions ha qualcosa di straordinario. Il Milan può arrivare ai quarti giocando la partita contro il Barcellona in maniera serena, se perdi contro il Barça è normale, se vinci fai l’impresa. E’ bello giocare queste gare e affrontare questi giocatori. Spero nel miracolo e spero di portare bene“.

Pazzini? Si meriterebbe una grande serata, è un ragazzo serio, lo conosco bene. Auguro a lui, El Shaarawy e Boateng di mettere in difficoltà la difesa del Barcellona”.

Impostazioni privacy