Tassotti: "Sarà dura rubare palla, ma possiamo fare del male"

Tassotti: “Sarà dura rubare palla, ma possiamo fare del male”


small_120923-171045_bast230912spo2149Mauro Tassotti ha parla ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio della grande sfida tra Milan e Barcellona, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Il vice di Massimiliano Allegri ha analizzato i dati mostruosi sul possesso palla dei catalani: “Con loro è impossibile avere più possesso palla, ci sarà da penare, da lottare tanto. L’anno scorso ci siamo riusciti abbastanza bene. Rubare palla nella loro metà campo e fare del male”.

Ripetere la partenza della scorsa stagione nella prima partita del girone al Camp Nou, finita 2-2: “Fare un gol immediato come quello di Pato sarebbe l’ideale, ma è irripetibile. Loro portano tanti giocatori tra le linee, se si intercetta palla è possibile fare male. Non è un caso che loro abbiano preso diversi gol”.

Ai microfoni di Premium Calcio, Tassotti ha poi aggiunto alcuni dettagli sulla formazione: “Partirà Ambrosini da centrale, poi vediamo se andiamo incontro a difficoltà saremo pronti a cambiare. Boateng? Anche lui partirà alto a destra e poi vediamo come vanno le cose. Sappiamo che faremo fatica, non dobbiamo lasciare spazi ma hanno anche qualche piccolo difetto dobbiamo etterlo in evidenza“. Su Stephan El Shaarawy: “Si è allenato bene, ha continuato a lavorare molto bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy