Mario salva il Milan, lo conferma anche Twitter!

flamini balotelliLa rincorsa del Milan al terzo posto subisce una lieve frenata con il pareggio raccolto ad Is Arenas. Il rigore segnato da Balotelli salva la squadra rossonera da una brutta sconfitta. L’entusiasmo dopo l’arrivo di Balotelli si รจ placato.

Ecco i tweet postati da giocatori, tifosi, giornalisti:

 

GIOCATORI:

@BoKrkic:Un punto importante contro un buon Cagliari, continuiamo sommando!! #ForzaMilan| Un punt important i mt treballat a Cagliari, seguim sumant!ย (Bojan Krkic)

GIORNALISTI:

@lucaserafini4: “Una svegliatina a Zapata…?” (Luca Serafini, Mediaset)

@picobocci: Senza @OfficialMonto puoi mettere 77 attaccanti, ma la questione resta complicata” (Alessandra Bocci, Gazzetta dello Sport)

@FabRavezzani:ย “Fallo di mano Mexes resta da stabilire se fosse giallo o no. Per me sรฌ, ma il regolamento parla di giallo per <azione importante>. Boh?” (Fabio Ravezzani, Mediapason)

@carlolaudisa:ย #Milanย opaco, ma #Balotelliย si procura e realizza un rigore pesante per il pari di #Cagliari” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@Chrisbad87:ย “Non sbaglia mai. #balomilan #CagliariMilan” (Christian Pradelli, Direttore SpazioMilan”

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN:

@acmilan:ย Full Time / Triplice Fischio: #CagliariMilanย 1-1! The red&black goal scored by #Supermario #Balotelli! #ForzaMilan(Ac Milan profilo ufficiale)

@beatrixmoro: “Occasione persa. Ma sempre #ForzaMilan” (Beatrice Moro, Ac Milan)

 

Impostazioni privacy