CALCIOMERCATO/ Milan, rossoneri in pole per Quintero

CALCIOMERCATO/ Milan, rossoneri in pole per Quintero


Quintero2Il Milan punta Juan Fernando Quintero. Dopo avere trascinato la Colombia verso la vittoria del Mondiale Under 20, il talento del Pescara ha convinto appieno i vertici di Via Turati, tanto che la concorrenza di un’Inter da tempo sul giocatore è stata al momento sconfitta.

L’elemento in questione è un trequartista classe 1993, in possesso di rapidità, eleganza, tecnica di base e inclinazione al dribbling, in grado di esprimersi anche nel 4-3-3 di movimento varato da Allegri in qualità di punta esterna. Necessita di un potenziamento dal punto di vista fisico, 168 cm per 62 kg sono troppo pochi per imporsi in un campionato duro come il nostro, ma presenta margini di miglioramento. Ecco perché il Milan non molla la presa.

Il mercato, però, è appena terminato. La nuova sessione si trova in fase embrionale, le contrattazioni vere e proprie non sono ancora iniziate. E il club abruzzese, per cedere le prestazioni di uno dei propri gioielli, a oggi chiede almeno una decina di milioni. Di conseguenza, la trattativa è in salita, ma può di certo sbloccarsi nei prossimi mesi, specie in base al piazzamento finale del Pescara. In caso di retrocessione, infatti, nessun effettivo verrebbe blindato. E anche i pezzi pregiati potrebbero preparare le valigie e rispondere con entusiasmo alle sirene di squadre più blasonate…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl