Balotelli promette: “Dal prossimo anno torneremo a vincere”

balotelli 1 (spaziomilan)Quest’anno è andata così anche perché la Champions ha potuto guardarla solo dalla tv, o al massimo dalla tribuna, ma la prossima stagione…vincerà lui. E’ questo il succo del messaggio netto e conciso che Mario Balotelli avrebbe pronunciato la notte dopo la sonora sconfitta del Milan a Barcellona. Le sue parole le riporta Il Corriere dello Sport: La nostra crescita non era prevista in una sola partita contro il Barcellona, ma siamo proiettati verso il futuro! Sono sicuro di questo dal momento in cui ho firmato il contratto con il Milan. Quando mi muovo lo faccio solo per vincere…Sono sicuro che torneremo a farlo fin dal prossimo anno! Forza Milan sempre!”

SuperMario, quindi, è già con la testa al futuro, catapultato oltre l’eliminazione dalla Champions e concentrato solo nella conquista di un posto per quella della prossima stagione. Del resto, il suo contributo per l’obiettivo del Milan lo sta dando, eccome. La sua sola presenza in campo regala entusiasmo a compagni e tifosi, i suoi gol, poi, chiudono in bellezza l’opera.

Il Milan si è rivelato la destinazione perfetta per lui: un ambiente sereno e rigido insieme, che lo protegge dalle critiche rafforzando quotidianamente il suo feeling con i colori rossoneri. Non lo hanno mai giudicato, né per il carattere, né per il suo passato. Al Milan lo hanno accolto da campione, dandogli la possibilità di dare finalmente una svolta alla sua carriera. E, per ora, ci stanno riuscendo.

Impostazioni privacy