Bentegodi campo difficile, ma SNAI favorisce il Milan: 2 a 1.70

Bentegodi campo difficile, ma SNAI favorisce il Milan: 2 a 1.70


scommesseMilan, vittoria alla portata. Il Chievo in casa è un avversario temibile, ma il divario tecnico potrebbe essere la chiave per aprire la roccaforte gialloblu. Il Milan con un Balotelli che viaggia di gran carriera a suon di gol non vuole fermarsi e rincorrere il secondo posto fino all’ultimo; il Chievo invece, distante 10 punti dalla zona retrocessione, cerca punti prestigiosi contro il diavolo per mettere tranquillo l’ambiente e salvarsi con buon anticipo.

SNAI ci propone le quote. Non pare che ci debbano essere problemi per il Milan, ma come detto il Bentegodi è un fortezza per i clivensi e il passo falso può essere sempre dietro l’angolo: così l’1 dato a 5.00 può trasformarsi in quota molto allettante per gli scommettitori, fermo restando che la squadra favorita per questo match è il Milan. Il 2 rossonero è quotato a 1.70. La x è valutata con un buon 3.60.

L’attacco rossonero è trascinato dal buon momento di Balo, mentre il Chievo è vittima di un Paloschi senza gol, ma con un Thereau in buona forma. Gol quotato a 1.85 e no gol a 1.80. A sottolineare la difficoltà di molte squadre a realizzare sul campo c’è la scommessa under data a 1.70 in opposizione al meno probabile over valutato a 1.80.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl