CALCIOMERCATO/ Milan, continua la caccia ai giovanissimi: si punta Colazo

Nicolas+Colazo+WuL22eI8dc2mArchiviata la Champions, il Milan si concentra sul campionato e non perde di vista il Napoli, ancora al secondo posto. Reduce dalla vittoria contro il Palermo, a San Siro, la squadra rossonera è consapevole di avere le capacità fisiche e tecniche non solo per portare a termine la stagione corrente nel migliore dei modi, ma anche e soprattutto per iniziare la successiva con tutto un altro spessore.

Non è una novità ormai che il Milan stia seguendo la strada dei giovanissimi diamanti grezzi per ripartire e ricostruire una rosa competitiva almeno quanto quella degli anni d’oro. Ecco quindi la dirigenza di Via Turati puntare i riflettori su un altro giovane campione: si tratta del classe ’90 Nicolás Colazo, centrocampista argentino attualmente in forza al Boca Juniors. Il ragazzo vanta un talento indiscutibile, che unito all’invidiabile capacità di adattamento a ruoli differenti, lo rende un bocconcino molto appetitoso per un Milan affamato di giovani campioni.

Ma come ogni gioiellino che si rispetti, anche Colazo è molto corteggiato, in particolar modo dal Catania che sembra deciso a non lasciarsi sfuggire l’ottima opportunità, seguendo l’andamento del mercato con profonda attenzione. Da qui, la consueta necessità di muoversi con velocità e decisione, per assicurarsi le prestazioni del campioncino nel mercato estivo del 2013.

Impostazioni privacy