Hodgson contro Ferdinand: "Ha rifiutato la mia chiamata perchè..."

Hodgson contro Ferdinand: “Ha rifiutato la mia chiamata perchè…”


FERDINANDRio Ferdinand ha lasciato di stucco il commissario tecnico dell’Inghilterra Roy Hodgson per non aver accettato la convocazione in Nazionale.

Nei giorni scorsi l’allenatore sembrava averla presa bene, affermando che era “stato molto importante per me parlare con lui e sicuramente se starà bene verrà preso in considerazione anche per il futuro”.

Oggi, però, è arrivato l’affondo: “Posso essere stato ingenuo, ma ho sempre creduto che chi viene convocato è contento di essere chiamato in nazionale. Io l’ho chiamato perché meritava la convocazione, ma non è stato possibile averlo qui per via del suo programma di recupero dall’infortunio. Sono rimasto deluso dal fatto che non abbia accettato la convocazione e gliel’ho detto chiaramente anche di persona”.

Ferdinand ha deciso di non rispondere alla convocazione per non interrompere il suo programma di recupero di uno stato di forma ancora non ottimale.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl