Ottimismo Xavi: “Contro il Milan voglio esserci” – UPDATE: Roura: “Pronti alla remuntada”

XaviE’ ottimista Xavi Hernàndez e punta a recuperare per la delicatissima gara di Champions contro il Milan: “Spero di essere in perfette condizioni anche se costerà qualcosa. C’è ancora qualche giorno a disposizione, speriamo di fare pulizia prima della partita con il Milan”. L’infortunio, stando alle parole che lo stesso campione del mondo ha prunciato ai microfoni del Mundo Deportivo,  al bicipite femorale sembra ormai alle spalle.

Noi – continua lo spangolo – siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e che continuiamo a fare. Io sono abbastanza ottimista nonostante 2-0 all’andata, loro sono un team italiano e competitivo, che si chiude bene. Dobbiamo aprire il campo, l’erba sarà bagnata al contrario di ‘San Siro’ e questo sarà un bene“.

Chiude poi:I tifosi saranno con noi, vogliono dare un grande contributo e i primi 15 o 20 minuti saranno fondamentali. Dobbiamo solo ritrovare la fluidità che ci è mancata nelle ultime partite”.

UPDATE (18.30) – Sulla sfida di martedì prossimo contro il Milan in Champions ha parlato anche il vice di Vilanova, Roura: “n questo momento è normale che i giocatori siano tristi, ma in questi giorni abbiamo lavorato bene e vedo tutti molto motivati per la rimonta contro il Milan. La partita col Deportivo è importante per mantenere le distanze in campionato. Messi? Decideremo sabato se giocherà, parlerò con Villanova per scegliere la squadra. In campionato abbiamo un grande vantaggio sull’Atletico Madrid (seconda in Liga a 11 punti) e vogliamo vincere il titolo. Se non giocheremo bene e non otterremo un buon risultato domani non riusciremo ad avere la stessa fiducia martedì”.

(Fonte: SportMediaset.it)

Impostazioni privacy