SPAZIO MILANELLO/ Intenso lavoro fisico per la squadra: Balo a parte, differenziato per El Shaarawy

milanello allenamentoSecondo allenamento della settimana per la squadra in vista della trasferta di venerdì sera a Genova. Lavoro in gruppi per i giocatori, con il primo che ha lavorato alle 10 mentre l’altro alle 12.

Entrambi hanno sostenuto una prima fase di lavoro dentro la palestra con valutazione di salto per verificare l’elasticità ed esplosività. Successivamente entrambi i gruppi hanno lavorato dentro il pallone di Milanello. Qui i giocatori sono stati impegnati in un lavoro fisico che prevedeva navette, scatti sui 20 metri e ripetute sui 40 metri a ritmo molto alto.
Ignazio Abate e Sulley Muntari hanno lavorato sul campo esterno ed hanno comunque sostenuto lo stesso programma dei compagni. Mario Balotelli ha lavorato individualmente con esercizi specifici in palestra e cyclette. Daniele Bonera ha sostenuto un lavoro personalizzato sul campo Centrale mentre Bojan, de Jong, Ambrosini ed El Shaarawy hanno fatto un lavoro differenziato in palestra. Didac Vilà ha sostenuto un allenamento prettamente tecnico.

Domani l’allenamento è previsto alle ore 11.30.

(Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy