Yepes e Muntari in gruppo, Pazzini deve attendere e salterà il Chievo

Yepes e Muntari in gruppo, Pazzini deve attendere e salterà il Chievo


pazzini

Ripresa degli allenamenti in quel di Milanello con i rientranti dalle nazionali Yepes e Muntari aggregatisi subito al gruppo. A parte sta ancora lavorando Giampaolo Pazzini che deve recuperare dall’infortunio occorsogli nel match di Marassi col Genoa. Il colpo inferto da Portanova fece saltare alla punta rossonera il big-match del Camp Nou col Barcellona e scatenò molte polemiche.

Fiucioso sul rientro è lo stesso Pazzo che è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, dichiarando di essere pronto a rientrare in gruppo: “Va abbastanza bene, miglioro non molto velocemente ma le cose si stanno mettendo bene di giorno in giorno. Il rientro? Sto lavorando tanto e vedremo. La data del reintegro ufficiale è il problema: Allegri sperava di averlo già a disposizione per Verona, ma col Chievo molto probabilmente bisognerà fare a meno dell’attaccante.

Con 9 giornate al termine di cui una di sicuro Pazzini non sarà presente (quella col Chievo appunto), il bottino fermatosi al momento a 14 reti stagionali ha ancora poche chance di aumentare vista la incontrastabile ascesa del duo Balotelli-El Shaarawy che anche con l’Italia ha dimostrato grande feeling. Forse sgomitando Giampaolo troverà i suoi spezzoni di gara e se poi va avanti a suon di triplette come sta facendo, la sua presenza in campo resta molto gradita dai tifosi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl