Ag. El Shaarawy: "L'interesse del Napoli per Stephan fa piacere, ma il Milan difficilmente se ne priverà"

Ag. El Shaarawy: “L’interesse del Napoli per Stephan fa piacere, ma il Milan difficilmente se ne priverà”


el shaarawy milan-napoli (spaziomilan)Non è un mistero che Stephan El Shaarawy sia un elemento blindatissimo dalla società rossonera, che vede in lui e De Sciglio i cardini delle future annate sportive e che dunque lo tiene ben stretto a sè.

Tuttavia, dall’entourage del talento ligure paiono non essere così sicuri di un futuro legato a doppia mandata col club di Via Turate. L’agente del Faraone, Roberto La Florio, infatti, è intervenuto stamane ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rivelando particolari interessanti sull’interessamento del Napoli per il numero 92: “Io non so nulla di un eventuale approccio del Napoli per acquistare El Shaarawy. Avevo letto che qualcosa si era mosso lo scorso gennaio, ma avevo anche letto che il Milan aveva rifiutato tranquillamente questa proposta”. Dunque, come dicevamo, da Galliani porte chiuse, chiusissime al “rivale” De Laurentiis, ma La Florio qualche lumicino di speranza per i tifosi partenopei lo lascia: “De Laurentiis lo vuole? Questo fa enormemente piacere. Tuttavia mi sembra che il Milan abbia fatto un grande investimento, i rossoneri stanno ricostruendo e difficilmente si priveranno dei giovani che hanno, soprattutto se forti come Stephan, che, infatti, ha un contratto fino al 2018″

Uscita certamente poco felice quella dell’agente del talento savonese, ma non c’è alcun dubbio sul fatto che ElShaa sarà ancora a lungo un protagonista con la maglia rossonera. Galliani non vuole venderlo per nessuna ragione e, anche qualora entrasse fra qualche anno nell’ordine di idee di farlo, ci sembra francamente impossibile che vada a rinforzare una diretta concorrente con un giocatore di tale classe.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl