SNAI da big match: Milan favorito a 2.00!

SNAI da big match: Milan favorito a 2.00!


scommesseSe big match deve essere, SNAI propone quote da vero big match. Alti sono i tre segni per l’esito finale: alto è il 2.00 dell’1 per il Milan che parte favorito forse solo per il blasone e per il fatto che la partita sarà a San Siro; x a 3.40 che batte persino l’interessante 3.60 del 2 per il Napoli. La battaglia sarà sicuramente a metà campo ma le ripartenze veloci di entrambe le squadre potrebbero accendere improvvisamente la gara dando non poco spettacolo.

Se battaglia sarà, e i centrocampi saranno il vero ago della bilancia, diamo un’occhiata a come potrebbero invece comportarsi i due attacchi. Under e over dal sapore di nessuna giocata a causa dell’estrema difficoltà della scelta: 1.83 per entrambe le giocate. Gol e No gol che invece si differenziano e ci fanno capire che per i portieri ci sarà da fare, e probabilmente ci saranno palloni da raccogliere nel sacco: Gol a 1.68, contro un meno probabile 2.02 del No gol.

Il Napoli vorrebbe vincere per staccare i rossoneri, ma il diavolo ha l’obbligo di non perdere terreno e la partita sarà sicuramente di quelle da vivere fino all’ultimo. El Shaarawy contro Cavani, la sfida tra gli attaccanti di stasera. TEcnica e rapidità contro fisico e concretezza. Sempre tenendo un occhio, mimando il suo gesto, a cosa potrebbe combinare il Pazzo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl