SNAI da big match: Milan favorito a 2.00!

scommesseSe big match deve essere, SNAI propone quote da vero big match. Alti sono i tre segni per l’esito finale: alto è il 2.00 dell’1 per il Milan che parte favorito forse solo per il blasone e per il fatto che la partita sarà a San Siro; x a 3.40 che batte persino l’interessante 3.60 del 2 per il Napoli. La battaglia sarà sicuramente a metà campo ma le ripartenze veloci di entrambe le squadre potrebbero accendere improvvisamente la gara dando non poco spettacolo.

Se battaglia sarà, e i centrocampi saranno il vero ago della bilancia, diamo un’occhiata a come potrebbero invece comportarsi i due attacchi. Under e over dal sapore di nessuna giocata a causa dell’estrema difficoltà della scelta: 1.83 per entrambe le giocate. Gol e No gol che invece si differenziano e ci fanno capire che per i portieri ci sarà da fare, e probabilmente ci saranno palloni da raccogliere nel sacco: Gol a 1.68, contro un meno probabile 2.02 del No gol.

Il Napoli vorrebbe vincere per staccare i rossoneri, ma il diavolo ha l’obbligo di non perdere terreno e la partita sarà sicuramente di quelle da vivere fino all’ultimo. El Shaarawy contro Cavani, la sfida tra gli attaccanti di stasera. TEcnica e rapidità contro fisico e concretezza. Sempre tenendo un occhio, mimando il suo gesto, a cosa potrebbe combinare il Pazzo.

Impostazioni privacy