Berlusconi: "Completa riorganizzazione del Milan"

Berlusconi silura Allegri: “Da domani predisposta una completa riorganizzazione tecnica” – UPDATE: UFFICIALE/ Il Milan smentisce ogni dichiarazione


BERLUSCONISilvio Berlusconi, come aveva fatto nel gennaio 2009 annunciando la rinuncia all’offerta del City per Ricky Kakà, sceglie ancora il Processo di Biscardi per provare a fare chiarezza sul suo Milan. Era previsto un suo intervento telefonico, ma il Presidente ha preferito affidare le sue righe alla voce dello stesso Aldo Biscardi che ad inizio puntata ha letto le sue parole. Ecco i passaggi salienti:

Dopo il disastroso girone d’andata ho convocato l’allenatore e la dirigenza e ho detto a tutti che questa situazione andava capovolta. Ho anche specificato che la squadra dovesse scendere in campo con un diverso sistema tattico. I risultati si sono subito visti, ad iniziare dalla rimonta contro il Napoli. Dalla zona retrocessione siamo saliti fino al terzo posto, conquistato ieri sul filo di lana. Come avrei anche detto in diretta ho già predisposto da domani una completa riorganizzazione tecnica e, qualora necessario, un riassetto anche a livello societario”.

Chiarezza è stata (quasi) fatta a livello tecnico: Allegri, con molta probabilità, non sarà l’allenatore della prossima stagione. Resta da capire le idee del presidente a proposito delle future strategie aziendali.

UPDATE 22.20 – “Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan”. (AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl