Domenica il primo Gran Galà Del Poker iZiplay a San Siro

iZiplay pokerMILANO – Terminate le qualificazioni online ora si fa sul serio. Domenica 5 maggio a partire dalle ore 10 lo stadio San Siro di Milano si trasformerà in un gigante tavolo verde virtuale per il primo Gran Galà del poker iZiplay.

Saranno in duecento, provenienti da tutta Italia e si sfideranno con i loro tablet e pc portatili, nel più grande torneo online mai organizzato in uno stadio, ideato da iZiplay Poker con il supporto di AC Milan, di cui è Premium Sponsor.

Nel corso del torneo i giocatori utilizzeranno la nuovissima piattaforma di gioco di iZiplay Poker targata Ongame. I player eliminati durante la prima fase mattutina potranno “consolarsi” con un Walk About, una visita completa dello stadio e dei luoghi esclusivi dei Campioni del Milan.
Alle ore 15.00 il poker si ferma per 90 minuti e lascia il posto alla sfida di Serie A TIM tra Milan e Torino.

Al termine del match riparte il torneo online e si torna ad essere avversari per raggiungere il Tavolo Finale “live” dove i 6 finalisti sfideranno 3 VIP del calcio e dello spettacolo sotto le telecamere attente di PokerItalia 24 e Milan Channel.
Il vincitore sarà omaggiato di una Coppa Iziplay Poker, mentre ai sei finalisti sarà garantita la partecipazione ad uno dei maggiori eventi live di iZiplay.
Il rosso e il nero si fondono ancora una volta, dando vita ad uno spettacolo esclusivo di emozioni e divertimento, che unisce due passioni come il calcio e il poker, senza dimenticare la solidarietà: il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto interamente in beneficenza, in parte alla Fondazione Milan e in parte alla Fondazione Francesca Rava, in aiuto ai bambini di Haiti.

I VIP da sfidare al Final Table in questo I° Gran Galà del Poker sono:

Pietro Vierchowod, soprannominato “lo Zar”, campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana.

Francesco “Ciccio” Graziani, allenatore, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano. Campione del mondo con la Nazionale nel 1982

Ugo Conti attore cinematografico italiano. Ha interpretato sia ruoli comici sia drammatici. E’ la spalla e il migliore amico del collega Diego Abatantuono.

Ospiti d’onore della fase finale del torneo, il portiere del Milan Christian Abbiati in compagnia delle glorie rossonere Franco Baresi, Daniele Massaro, Mario Ielpo e Roberto Mussi.

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy