Milan-Pescara, probabili formazioni. Dubbi per Allegri

Milan-Pescara, ecco le ultime: con le creste, la mediana è confermata


niang milan-torino (spaziomilan)Sembrerebbe una partita dall’esito scontato, ma Pescara-Milan dell’8 maggio 2013, valevole per la 36esima giornata di Serie A, potrebbe anche non esserlo. Gli abruzzesi sono già retrocessi matematicamente, mentre i rossoneri cercano la vittoria per consolidare il loro terzo posto, tenendo a debita distanza la Fiorentina che insegue a 4 punti, l’unica vera rivale per la qualificazione al preliminare di Champions. La squadra di Allegri è decisamente in una condizione fisica non ottimale, è calata nettamente dopo una lunghissima rimonta, anche i suoi giocatori trascinatori, come El Shaarawy, denotano un periodo ormai non più tanto breve di difficoltà.

Il dubbio principale di Massimiliano Allegri riguarda l’attacco: con Boateng assente per squalifica, il tecnico deve scegliere tra Pazzini e Niang, col secondo in vantaggio, senza dimenticare però Robinho, altra freccia all’arco dell’allenatore toscano. Confermato il centrocampo che ha giocato col Torino: Muntari davanti alla difesa, Nocerino e Flamini interni di centrocampo. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Muntari, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Gabriel, Amelia, Antonini, Yepes, Bonera, Salamon, Ambrosini, Zaccardo, Traoré, Cristante, Pazzini, Robinho.

Bucchi ritrova Kroldrup e potrebbe decidere di schierarlo dal 1′ in mezzo alla difesa al fianco di Capuano. Buone chance per una maglia da titolare anche per Zauri, che occuperà la corsia destra. Due uomini davanti alla difesa, Togni e Rizzo, che daranno il via all’azione e proteggeranno la retroguardia, lasciando il trio Cascione-Di Francesco-Sculli libero di appoggiare al meglio Sforzini. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Perin; Zauri, Capuano, Kroldrup, Balzano; Rizzo, Togni; Di Francesco, Cascione, Sculli; Sforzini. A disposizioneFalso, Zanon, Bianchi Arce, Bocchetti, Cosic, Blasi, Bjarnason, Celik, Abbruscato, Caraglio, Vukusic.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl