Paloschi Chievo: "Troveremo un accordo col Milan per farmi restare"

Paloschi: “Al Chievo ci sono basi solide, resto per crescere. Milan? Si troverà un accordo”


PaloschiSportal.it ha intervistato l’attaccante del Chievo Alberto Paloschi: “Al Chievo ci sono basi solide. Dal presidente, al direttore sportivo, sino alla squadra, tutto funziona. Ognuno sa cosa deve fare. Il gruppo dei senatori è bravo a farti calare subito nella realtà del club e questo aiuta molto. Ho avuto qualche problema fisico, mi sono infortunato alla caviglia ma poi ho recuperato bene. La società mi è stata vicina, mi ha dato fiducia. Volevo arrivare in doppia cifra di gol, ci proverò il prossimo anno. Derby? Sicuramente sarà un derby affascinante. Futuro? Non so, sono in comproprietà (con il Milan ndr), ma so che si troverà il giusto accordo. Il Chievo mi ha dato la possibilità di giocare con continuità e io voglio continuare a migliorare”.

(Fonte: Sportal.it)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl