Agente Hernanes - Lee: "Non abbiamo sentito nessuno per il rinnovo"

Lee (ag. Hernanes): “Ha un contratto fino al 2015, le valutazioni le faremo nelle prossime settimane”


HERNANESE’ stato più volte accostato al Milan per via delle sue ottime stagioni disputate con la maglia della Lazio, ed era nel mirino rossonero anche prima che la società di Lotito lo acquistasse per oltre tredici milioni dai brasiliani del Sao Paolo. Stiamo parlando di Anderson de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, il pezzo più pregiato della rosa dei neo vincitori della Coppa Italia e per questo ambito da molte squadre europee.

Il procuratore del “Profeta”, Joseph Lee ha rilasciato qualche dichiarazione a lalaziosiamonoi.it, mantenendo qualche nube sul futuro biancoceleste del nativo di Aliança: “La Lazio si è fatta sentire per il rinnovo? No, al momento non abbiamo sentito nessuno…. Ci sono dunque possibilità che il suo assistito lasci la squadra di Petkovic? Lee non si sbottona: “Hernanes ha un contratto con la Lazio fino al 2015 e potrebbe rimanere fino alla scadenza, anche perchè si trova bene a Roma”. Ogni discorso, però, è rimandato alle prossime settimane, visto che l’ex Santo Andrè è impegnato con la Seleçao in vista dell’imminente Confederations Cup: “In questo momento, comunque, il calciatore è in Brasile con la sua Nazionale, quando tornerà a Roma valuteremo tutte le situazioni e vedremo il da farsi con il presidente Lotito”




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl