CALCIOMERCATO/ Milan, per la mediana si pensa a Cofie

CALCIOMERCATO/ Milan, per la mediana si pensa a Cofie


cofieIl centrocampo rossonero ha bisogno di giovani talentuosi, oltre a Cristante sicuro rinforzo dell’anno prossimo potrebbe arrivare anche Cofie, centrocampista classe ’91 del Chievo. L’esterno ghanese ha disputato 27 partite in Serie A condite da 2 gol, guadagnandosi il posto da titolare.

Il giocatore è in comproprietà tra Chievo e Genoa, due società molto vicine al Milan visti i recenti affari e non dovrebbe essere difficile acquistare una metà da uno dei due club. Il centrocampista è perfetto per il gioco di Allegri, molto dinamico con una discreta tecnica e portato al sacrificio.

Il costo del cartellino è di 2.5 milioni ma si potrebbe notevolmente abbassare offrendo contropartite tecniche. Con le possibili partenze di Nocerino e Flamini il Milan ha bisogno di nuovi centrocampisti e Cofie potrebbe essere un’ottima soluzione low cost.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl