Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO/ Milan, niente da fare per Chiriches: per lui c’è il Rubin Kazan

CALCIOMERCATO/ Milan, niente da fare per Chiriches: per lui c’è il Rubin Kazan

chirichesNiente da fare per Vlad Chiriches. Il forte difensore rumeno della Steaua Bucarest, infatti, pare ormai aver fatto la sua scelta: secondo quanto riportato da sport.ro, infatti, dalla prossima stagione vestirà la maglia del Rubin Kazan. La decisione, con ogni probabilità, è stata presa lo scorso sabato, quando nel corso dell’amichevole tra le due squadre è avvenuto l’incontro tra l’agente del giocatore Becali e i dirigenti della società russa.

Nulla di fatto, dunque, per Adriano Galliani, ora costretto a concentrarsi unicamente sulla pista Astori. L’affare Chiriches, a dire il vero, si presentava già parecchio complesso in partenza. Tante, infatti, le pretendenti, tante le offerte giunte al giocatore.

LEGGI ANCHE:  Cessione Milan, nuove accuse da Blue Skye: "Operato con inganno"

Nelle scorse settimane, ad esempio, si era parlato non soltanto di Milan e Sampdoria, ma anche di Atletico Madrid e Chelsea. Alla fine, però, come già detto a spuntarla è stato il Rubin, desideroso e motivatissimo nel portarsi a casa un giocatore estremamente duttile, capace di adattarsi sia al ruolo di marcatore che di regista. Entusiasti, ovviamente, i dirigenti della squadra russa: “La prossima stagione vogliamo lottare per il titolo: vogliamo risolvere i nostri problemi e pensiamo che Vlad possa essere un buon punto di partenza”.