Canovi (ag. FIFA): “La situazione El Shaarawy è in evoluzione. Saponara pronto subito”

el shaarawy (spaziomilan)Sono giorni caldi, in casa Milan, per quanto concerne il mercato. E l’agente FIFA Alessandro Canovi, ai microfoni di IlSussidiario.net, ha espresso la propria opinione in merito ai possibili movimenti rossoneri. Sulla possibilità di una cessione di El Shaarawy: “Le dichiarazioni di Galliani, in merito, sono emblematiche: credo proprio che, nelle strategie del Milan, qualcosa sia cambiato“.

Per quanto riguarda l’ipotetica destinazione per Stephan: “Non penso ci siano già grandi offerte, ma di certo, qualcosa si sta muovendo: non è un caso che Galliani abbia parlato anche di Napoli. Il club di De Laurentiis, vendendo Cavani e avendo di conseguenza a disposizione molti soldi da investire, avrebbe l’egemonia sul mercato“. Su Tevez: “Non so se sia l’uomo giusto o meno, sono valutazioni che faranno i dirigenti del Milan. Di certo, si tratterebbe di un colpo importante per l’attacco, un altro grande acquisto dopo quello di Balotelli“.

E per quanto concerne le possibilità che Saponara diventi il trequartista del futuro: “Non importa l’età di un giocatore, conta il talento. Se uno è forte, deve giocare. I risultati dell’Under-21, in questi Europei, confermano un dato: insieme a Brasile, Argentina e Spagna, siamo la Nazione che sforna i migliori talenti del mondo. Purtroppo, tendiamo a dimenticarlo un po’ troppo spesso“.

Impostazioni privacy