canovi el shaarawy- Canovi: "El Shaarawy potrebbe essere ceduto"

Canovi (ag. FIFA): “La situazione El Shaarawy è in evoluzione. Saponara pronto subito”


el shaarawy (spaziomilan)Sono giorni caldi, in casa Milan, per quanto concerne il mercato. E l’agente FIFA Alessandro Canovi, ai microfoni di IlSussidiario.net, ha espresso la propria opinione in merito ai possibili movimenti rossoneri. Sulla possibilità di una cessione di El Shaarawy: “Le dichiarazioni di Galliani, in merito, sono emblematiche: credo proprio che, nelle strategie del Milan, qualcosa sia cambiato“.

Per quanto riguarda l’ipotetica destinazione per Stephan: “Non penso ci siano già grandi offerte, ma di certo, qualcosa si sta muovendo: non è un caso che Galliani abbia parlato anche di Napoli. Il club di De Laurentiis, vendendo Cavani e avendo di conseguenza a disposizione molti soldi da investire, avrebbe l’egemonia sul mercato“. Su Tevez: “Non so se sia l’uomo giusto o meno, sono valutazioni che faranno i dirigenti del Milan. Di certo, si tratterebbe di un colpo importante per l’attacco, un altro grande acquisto dopo quello di Balotelli“.

E per quanto concerne le possibilità che Saponara diventi il trequartista del futuro: “Non importa l’età di un giocatore, conta il talento. Se uno è forte, deve giocare. I risultati dell’Under-21, in questi Europei, confermano un dato: insieme a Brasile, Argentina e Spagna, siamo la Nazione che sforna i migliori talenti del mondo. Purtroppo, tendiamo a dimenticarlo un po’ troppo spesso“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl