Pjanic sul suo futuro: "Vedremo..."

Pjanic: “Non parlo del mio futuro, vedremo…”


PjanicIl suo profilo è ideale: giovane, trequartista e di talento. Preciso nei cross e dotato di un’ottima visione di gioco: fornisce moltissimi assist per gli attaccanti. E’ un altruista: non segna molto ma fa segnare. Veloce, agile e scattante è un costante pericolo per gli avversari. Nel 2010 è stato inserito da Don Balon nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989. Parliamo di Pjanic, giocatore della Roma che tanto piace ai rossoneri.

Di ritorno dalla Grecia ora è dalla famiglia, a Kalesija (Bosnia), e la prossima settimana sarà al mare in Montenegro sul suo futuro, sempre più in bilico ha spiegato: “Non vedo l’ora di riniziare – ha detto al Daily Avaz -. Sono orgoglioso di quello che ho fatto per la squadra e del rapporto creato con Totti, che a Roma è come un re. Il mio futuro? Non ne voglio parlare per rispetto del club, torno ad allenarmi a Roma e poi vedremo”.

Su di lui, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Barcellona. L’agente del giocatore Michele Gerbino, però ha voluto fare un passo indietro: “Miralem si trova benissimo a Roma, resterà sicuramente”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl