Pjanic: “Non parlo del mio futuro, vedremo…”

PjanicIl suo profilo è ideale: giovane, trequartista e di talento. Preciso nei cross e dotato di un’ottima visione di gioco: fornisce moltissimi assist per gli attaccanti. E’ un altruista: non segna molto ma fa segnare. Veloce, agile e scattante è un costante pericolo per gli avversari. Nel 2010 è stato inserito da Don Balon nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989. Parliamo di Pjanic, giocatore della Roma che tanto piace ai rossoneri.

Di ritorno dalla Grecia ora è dalla famiglia, a Kalesija (Bosnia), e la prossima settimana sarà al mare in Montenegro sul suo futuro, sempre più in bilico ha spiegato: “Non vedo l’ora di riniziare – ha detto al Daily Avaz -. Sono orgoglioso di quello che ho fatto per la squadra e del rapporto creato con Totti, che a Roma è come un re. Il mio futuro? Non ne voglio parlare per rispetto del club, torno ad allenarmi a Roma e poi vedremo”.

Su di lui, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Barcellona. L’agente del giocatore Michele Gerbino, però ha voluto fare un passo indietro: “Miralem si trova benissimo a Roma, resterà sicuramente”.

Impostazioni privacy