Svanara (ag. FIFA): “Su Kucka c’è concorrenza, dal Genoa possibile un altro colpo”

antonelliNon c’è solo Tevez nel mercato rossonero. L’addio di Ambrosini impone l’acquisto di almeno un altro centrocampista, poi a tenere banco c’è sempre la vicenda legata ad El Shaarawy e alle offerte (vere o presunte) che potrebbero arrivare dall’Inghilterra. Di tutti questi temi, in esclusiva per Sussidiario.net, ha parlato l’agente FIFA Riccardo Svanara.

Per quanto riguarda il Faraone: Credo sia destinato ad andare via dal Milan. E’ un po’ la storia che si ripete visto che è già successo con Kakà e Sheva. In entrambi i casi alla smentita delle voci seguì l’addio delle due stelle. Il suo futuro – continua – sarà in Premier: le grandi offerte arriveranno da lì. Non solo City, occhio al Chelsea di Mourinho”. Proseguendo sugli attaccanti, Tevez: “Attenzione alla Juve che nelle ultime ore si è fatta avanti con l’attaccante argentino. Il Milan però dovrebbe spuntarla visti i rapporti tra Galliani e il giocatore“. 

Su Diamanti: “Ho sempre sostenuto che Diamanti sarebbe perfetto per una delle due milanesi e non per la Juve. Con lui il Milan avrebbe un rinforzo adeguato“. Mentre sulle trattative con il Genoa: “Kucka non credo andrà al Milan, secondo le ultime indiscrezioni la Roma punta forte sul centrocampista slovacco. Antonelli invece sarebbe un buon colpo visto le qualità che ha dimostrato quest’anno”.

Impostazioni privacy