Balo verso il cambio di numero: addio al 45 per il 9?

balotelli 2 milan-torino (spaziomilan)Nella prossima stagione Mario Balotelli potrebbe cambiare numero vestendo la storica numero 9 rossonera. Queste sono le indiscrezioni riportate da Sky Sport, una scelta bizzarra da parte di Mario che è sempre rimasto legato al 45. L’attaccante, riguardo al suo numero di maglia, ha più volte dichiarato: “Ho scelto il 45 perchè quando uno sceglie il numero 45 pensi a Mario Balotelli“. Un numero per rimanere nella storia: come il 14 fu per Cruijff.

Mario potrebbe vestire il 9 che indossa anche in nazionale ereditando il numero dei grandi attaccanti rossoneri come Inzaghi, Weah e Marco Van Basten. Per ora il numero è rimasto vacante dopo la partenza di Alexandre Pato per il Brasile e, se non dovessero arrivare grandi attaccanti, sarebbe disponibile per Balotelli.

Il fascino della numero 9 sembra aver colpito anche l’attaccante italiano che sta pensando al cambio. Il nuovo numero di maglia di SuperMario può essere visto anche come una mera questione di marketing: nuovo numero nuove magliette da vendere.

Impostazioni privacy