Marisa Ramos (avv. Robinho): “Il Milan ha aperto alla cessione, ora tocca al Santos decidere”

robinho juve-milan (spaziomilan)C’è ancora incertezza sul futuro di Robinho, con tanto di dispute tra veri e presunti procuratori. Ad oggi il giocatore resta al Milan, ma si stringono i tempi per una cessione al Santos, con la chiusura del mercato carioca fissata tra dieci giorni.

A fare il punto della situazione ci ha pensato l’avvocato Marisa Ramos, rappresentante del brasiliano, in Italia da quattro giorni proprio per parlare col Milan. In un’intervista a Lance.net, l’agente ha spiegato di aver “comunicato dell’interesse del Santos”. “Ho sentito quali sono le condizioni del Milan – ha aggiunto Ramos -. I rossoneri hanno aperto alla possibilità, comunicando due cifre, una minima e una massima. Le ho comunicato a Odilio Rodrigues (vicepresidente del Santos) che si incontrerà con altri dirigenti e valuterà”.

Nel frattempo non è mancata la stoccata a Mino Raiola e alle polemiche su chi sia realmente incaricato a trattare il trasferimento dell’attaccante brasiliano: “Non voglio entrare nell’argomento, ma Robinho ha detto chiaramente che sono io la sua rappresentante”.

Impostazioni privacy