Calendario di Serie A: il 29 luglio ci sarà il sorteggio

SAN SIROLa nuova stagione calcistica non è ancora iniziata: il primo passo d’avvicinamento sarà il 29 luglio quando ci sarà il sorteggio del calendario di Serie A. Alle ore 19 si potrà seguire la diretta su Sky, la manifestazione sarà accompagnata dalle solite polemiche: Aurelio De Laurentiis ha già dichiarato via Twitter: “Sarà il solito schifo“.

Il campionato inizierà 24 25 agosto e fnirà il 18 maggio. Quattro le soste: 8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 29 dicembre. Tre i turni infrasettimanali: 25 settembre, 30 ottobre e 26 marzo. Oltre al sorteggio della Serie A mercoledì avremo anche quello della Coppa Italia con il primo turno il 4 agosto, nel primo turno sarà impegnata solo una big: l’Inter, arrivata nona nello scorso campionato.

Per una squadra impegnata su più fronti come quella rossonera i sorteggi sono molto importanti e potrebbero anche segnare una stagione. I tifosi milanisti, oltre a quelli del 29 luglio, stanno aspettando con ansia i sorteggi di play-off di Champions League.

Impostazioni privacy