CALCIOMERCATO/ Milan, Odu-Brescia: a breve la verità

OduamadiPer Nnamdi Oduamadi è giunto il momento della verità. L’esterno d’attacco nigeriano, che ha conquistato le simpatie di Galliani dopo la tripletta messa a segno un mese fa contro Thaiti, è chiamato a decidere se accettare o meno la proposta del Brescia. La sua scelta rappresenta il cuore della trattativa. Perché mentre le Rondinelle e la dirigenza di Via Turati hanno da tempo trovato un accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto della metà, diverso è il discorso riguardante la volontà dell’elemento in questione, intenzionato a scendere in campo con regolarità ma desideroso di potersi accasare in una compagine militante in massima serie.

Ecco perché l’affare, dopo essere stato a un passo dalla fumata bianca, è tornato in bilico. Oduamadi, che in un primo momento aveva dato il proprio assenso per il trasferimento a Brescia, ora ha iniziato a temporeggiare e guardarsi intorno. Peccato che il suo atteggiamento non sia stato apprezzato da Corioni che, per non rimanere con un pugno di mosche in mano in caso di rifiuto da parte di Nnamdi, pretende una risposta definitiva nelle prossime ore.

Il limite di scadenza imposto dal patron delle Rondinelle, stando a indiscrezioni, terminerebbe domani. Odu, che nel 4-2-4 di Giampaolo si troverebbe nelle condizioni di rendere al meglio e di mettere in mostra le proprie caratteristiche, è adesso atteso al varco. Accettare la Serie B, con la speranza di affermarsi e tornare al Milan al termine del campionato, o rischiare una stagione in ombra. Sono queste le due possibilità. A lui la scelta.

Impostazioni privacy