SPAZIO MILANELLO/ In mattinata lavoro diviso in due gruppi, nel pomeriggio seduta tattica

Milanello La squadra è scesa alle ore 10.30 sul campo in tartan del centro sportivo di Milanello per svolgere l’allenamento mattutino. Inizialmente la squadra ha svolto degli esercizi a terra di riscaldamento per poi spostarsi in palestra per effetuare un lavoro di scarico.

Successivamente sono usciti sul campo in tartan per degli esercizi di equilibrio: Abbiati, Amelia, Gabriel, Andrenacci, Muntari, Bonera, Beretta, Boateng e Strasser. In seguito un secondo gruppo composto da: Niang, De Jong, Petagna, Traorè, Zaccardo, Emanuelson e Oduamadi, si è spostato, sempre sul campo in tartan, per svolgere degli esercizi di equilibrio.

Muntari ha terminato il proprio lavoro sulla striscia di sabbia mentre per il resto della squadra: lavoro in palestra. Questo pomeriggio si terrà la seconda sessione di allenamento del giorno prevista per le 17.30.

UPDATE (19.30): Dopo l’allenamento di questa mattina la squadra è scesa di nuovo in campo a Milanello per la seconda seduta di lavoro odierna. La squadra è scesa sul campo ribassato alle ore 17.30 e ha iniziato con una seduta di riscaldamento: torello alternato a stretching. Successivamente i giocatori hanno svolto una seduta di tipo tattico lunga ed intensa:10 contro 11 su metà campo. L’allenamento è terminato con una partitella su tutto il campo con i portieri.

Saponara e Boateng hanno svolto l’allenamento in gruppo. Sono stati aggregati dalla Primamerva Kinglsely Boateng, Picconocchi e Pedone. Il lavoro dei singoli: Muntari, Traorè e Beretta lavoro personalizzato in palestra. Domani doppia seduta 10.00 e 17.30 sul campo esterno del centro sportivo di Milanello.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy