Preziosi: “Kucka andrà in Russia, Milan immobile”

Juraj-Kucka_24634191-610x342Jurai Kucka rimane un obiettivo del Milan. Peccato che, sul centrocampista del Genoa, la concorrenza sia agguerritissima e che Preziosi non intenda praticare sconti. Proprio il patron del Grifone, in esclusiva a Gazzetta Tv, ha fatto il punto della situazione riguardante le voci di mercato che vedono come protagonista il mediano slovacco: “Su Kucka c’è molto interesse, in Italia si è fatta avanti la Fiorentina, il Milan guarda, ma non ha mai fatto un’ offerta, credo andrà oltre frontiera, probabilmente in Russia“.

Dichiarazioni forti, quelle rilasciate da Preziosi, che evidenziano come la società di Via Turati disponga di poco denaro da investire e come in un periodo di crisi economica anche un’operazione in apparenza in dirittura d’arrivo possa complicarsi e rischiare di saltare. L’Anzhi, come lasciato intendere dal patron rossoblù, ha offerto nove milioni. Una proposta a cui non è possibile rinunciare, viste le doti del centrocampista in questione. Che pur essendo un effettivo in grado di assicurare efficacia e solidità, presenta un valore di mercato inferiore rispetto al denaro che il club sovietico è disposto a investire.

E’ allora difficile pensare che il Milan possa rinvenire e cambiare le sorti della trattativa, raggiungendo o superando l’offerta russa. Ben più probabile è che le previsioni fatte da Preziosi, nel giro di qualche settimana, si riescano a concretizzare. Con buona pace di Galliani che, in cuor suo, sperava in un aiuto in nome della vecchia alleanza.

Impostazioni privacy