Hiljemark (PSV): “Sarà una partita da sogno, possiamo vincere”

Bisogna fare attenzione a quello che si desidera, perchè lo si potrebbe ottenere.
Oscar Hiljemark, centrocampista svedese del Psv, alla luce dei sorteggi che hanno visto estrarre i rossoneri come futuri avversari della sua squadra, ha rilasciato un’intervista al sito Goal confidando: “Sono quelle partite che sogni sempre da bambino. Il Milan è una fantastica sfida e una grande opportunità per noi. Non vedo l’ora di giocarci contro anche se sarà dura”. 

Il match contro i rossoneri, per Hiljemark e il Psv, potrebbe essere infatti più un’occasione per brillare e dimostrare quanto valgono che un ostacolo. “Perché no? Tutte le squadre impegnate nei preliminari sono valide e noi sapevamo che sarebbe potuto capitarci il Milan- il giocatore ha poi proseguito – “sulla carta sono l’avversario migliore, ma se noi daremo il meglio, senza limitarci, potremmo vincere. Raggiungere la Champions League è il nostro obiettivo e credo che abbiamo sicuramente una chance”.

Il 21enne svedese però è andato oltre alla semplice possibilità di vittoria immaginando già il suo lieto fine: “Il mio scenario da sogno? Una vittoria per 3-1 in casa e poi a San Siro basterebbe mantenere l’1-1. Sarebbe meraviglioso“. I rossoneri sono avvisati, il Psv è pronto a dare battaglia e a non lasciarsi scappare il sogno Champions.

Impostazioni privacy