Seedorf: "Sarei rimasto al Milan, ma..."

Seedorf: “Sarei rimasto al Milan, ma…”


seedorfArrivano dichiarazioni importanti dal Brasile da parte di Clarence Seedorf. L’ex giocatore rossonero, intervistato da FIFA ha parlato del suo probabile futuro da allenatore: “Ho sempre pensato alla possibilità di diventare un allenatore, ora ho accelerato un po’ le cose. Ho già il patentino UEFA, ora sto svolgendo la fase finale per quello UEFA Pro. Per la parte pratica sto allenando dei ragazzi 17enni a Boavista, per quella teorica sto svolgendo gli stessi compiti a cui gli allenatori olandesi stanno lavorando nel mio Paese. Non so quando allenerò, ora voglio dare il massimo per chiudere al meglio la mia carriera”.

Il centrocampista del Botafogo ha qualche parola anche per la sua ex squadra: “Non sarei mai andato in piccole squadre, volevo continuare a giocare ad alti livelli dopo il Milan, dove nell’ultima stagione sono stato impiegato poco. Ero abituato a giocare 48 partite all’anno e da un giorno all’altro ho iniziato a giocarne la metà e le cose si sono complicate per il mio stato di forma, perché ho bisogno di giocare per restare al top. Sarei rimasto volentieri, ma volevo una grande sfida”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl